Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Dalle 19:35 su Icaro TV

Super puntata di Calcio.Basket! Ecco tutti gli ospiti

In foto: Alessandro Pecci, Alessandro Pari e Scott Arlotti, i tre riminesi doc del Rimini
Alessandro Pecci, Alessandro Pari e Scott Arlotti, i tre riminesi doc del Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 mag 2022 18:39 ~ ultimo agg. 17 mag 00:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 16 maggio la ventottesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il delegato della FIGC provinciale di Rimini, Sergio Franco, il difensore del Riccione Calcio 1926 Riccardo Bencivenga, l’attaccante del Riccione Calcio 1926 Marco Di Marzio, il centrocampista del Borgo Marina 012 Alberto Renzi ed il difensore del Borgo Marina Alessio Foroni. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: l’allenatore della Fya Riccione, Mirko Taccola, l’attaccante della Fya Matteo Sartori, il difensore del Torconca Simone Franciosi, il centrocampista del Torconca Filippo Cipiccia, l’allenatore del Pietracuta, Luca Fregnani, ed il centrocampista del Pietracuta Fabio Ramon Tomassini. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte, in diretta dalle 21:20 alle 22:20, sarà dedicata alla Rimini Calcio. Ospiti: il centrocampista del Rimini Alessandro Pari e gli attaccanti biancorossi Scott Arlotti e Alessandro Pecci, il massofisioterapista Davide Lodovichetti. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, in diretta dalle 22:20 alle 23:00, sarà dedicata a RivieraBanca Basket Rimini e alle altre squadre del territorio. Ospiti: l’assistente di RBR, Larry Middleton, e l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci, Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.