Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Misano World Circuit

SBK e MotoGP: attiva da oggi la promozione "un biglietto due mondiali"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 mag 2022 11:34 ~ ultimo agg. 11:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Meno di un mese all’Emilia-Romagna Round del WorldSBK che, dopo due anni di limitazioni a causa del Covid, quest’anno si annuncia nella sua veste più piena, così come il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 2 al 4 settembre.

Per assistere ad entrambi gli appuntamenti torna una promozione imperdibile. Con “Un biglietto due Mondiali” Misano World Circuit, unico circuito in Italia ad ospitare entrambi i campionati mondiali, offre l’opportunità di assicurarsi l’accesso ai due appuntamenti ad un prezzo super vantaggioso. Fino al 5 giugno 2022, al costo di 95 euro, è possibile acquistare l’abbinamento MotoGP/WorldSBK che offre l’accesso alla gara di giugno nel settore Tribuna D e la possibilità di assistere alla domenica della MotoGP nel settore Prato.

Le vendite si apriranno alle ore 12:00 di oggi su Ticketone e in tutti i punti vendita.

A partire da oggi saranno in vendita anche i biglietti per i settori Prato – che tornano ad aprirsi dopo due anni – per il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, mentre in occasione del WorldSBK il biglietto Tribuna D darà l’accesso anche al Prato 1.

Tutte le informazioni sui biglietti e sulle promozioni attive sono disponibili sul sito www.misanocircuit.com.