Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Un oro, due argenti e due bronzi

Roller Verucchio: cinque medaglie alla Coppa Italia Freestyle di Anagni

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 mag 2022 11:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Società da tutta Italia, agonismo ad alto livello! Con un oro, due argenti e due bronzi Roller Verucchio si distingue per eccellenza e conquista podi in tutte le discipline nella Coppa Italia Freestyle FISR ad Anagni.

Secondo posto per Nicolhas Yuki Santoni e terzo posto per Diego Sebastiani in Freestyle Classic. Secondo posto per Nicolhas Yuki Santoni in Freestyle Battle, a un passo dal podio Diego Sebastiani con un combattuto quarto posto. Straordinario tempo e un bell’oro in Speed Slalom per Giulia Bargellini, che torna a competere “col botto” dopo un periodo di pausa; un bel terzo posto per Nicolhas Yuki Santoni.

Podio sfiorato in Freestyle Classic per la promettente atleta Aurora Piva, con ottimi piazzamenti anche nelle altre discipline di gara. Meritato quinto posto in Freestyle Classic e buon piazzamento in Battle per Alessandra Semprini .

I ragazzi hanno gareggiato con passione e orgoglio, felici di poter tornare a competere con i migliori atleti Nazionali ed hanno ottenuto grandi conferme, una sferzata di energia importante che ripaga l’impegno profuso in allenamento durante questo difficile inverno.

Un ringraziamento speciale – si legge in una nota della società verucchiese – ai ragazzi che hanno fatto sognare, allo Staff di Roller Verucchio sempre pronto a supportarli, ai genitori accompagnatori ed a quelli che hanno fatto il tifo guardando con grande emozione la diretta da casa.

Con l’arrivo del caldo le rotelle non si fermano! A breve il campionato nazionale di Federazione a Monza, l’evento più importante per gli atleti del Freestyle, ed altre gare internazionali alle quali parteciperanno atleti di tutto il mondo.