Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Serie D

Rimini-Seravezza, dirige Gabriele Sacchi di Macerata

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
ven 6 mag 2022 15:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A partire da domenica 8 maggio fino al termine della stagione le partite inizieranno alle 16.00. Domenica 8 maggio scendono in campo le squadre del Campionato Serie D per giocare la 31^ giornata del Girone F, la 33^ del C ed E, la 36^ del D, H e I, la 37^ dell’A e B. Tutte le partite del Girone D inizieranno alle 17.00 per garantire la contemporaneità di tutte le partite con interessi di classifica per il regolare svolgimento del Campionato. Decisione presa dal Dipartimento Interregionale a seguito della nota del Prefetto di Rimini riguardo le problematiche di ordine pubblico previste per l’8 maggio. Il turno si apre con quattro anticipi al sabato.

Anticipi
Sabato 7 maggio alle 16.00 si disputano le partite del Girone F Alma Juventus Fano-Nereto, Castelfidardo-Trastevere e Notaresco-Pineto, alle 18.00 Chieti-Aurora Alto Casertano.

Variazioni di orario
Alle 17.00 prendono il via tutte le gare del Girone D.

Variazioni di campo
Castelnuovo Vomano (F) si gioca al campo comunale di Castelnuovo Vomano (Te) e Virtus Matino-Bitonto allo stadio di Ugento (Le).

A porte chiuse
Vastese-Atletico Terme Fiuggi (F) e Unipomezia-Sangiovannese (E), al campo “Anco Marzio” di Ostia Lido (Rm), si disputano a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti.

Audace Cerignola-Brindisi in diretta su Sportitalia
Domenica 8 maggio alle 16.00 Sportitalia trasmetterà in diretta il match della 36^ giornata del Girone H della Serie D Audace Cerignola-Brindisi. Sugli spalti dello stadio ”Domenico Monterisi” di Cerignola (Fg) è atteso il pubblico delle grandi occasioni andrà per la festa promozione della squadra gialloblu. Tutto live sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitalia scaricabile in modo gratuito su dispositivi IOS e Android. La partita sarà disponibile anche on demand. La telecronaca è affidata a Emanuele Vento.

Coppa Italia: Le semifinali
Il Dipartimento Interregionale quest’oggi nella sede di Roma della Lega Nazionale Dilettanti ha sorteggiato le squadre che giocheranno in casa le semifinali della 21^ edizione della Coppa Italia Serie D in programma mercoledì 11 maggio alle 16.00. Questi gli abbinamenti: Follonica Gavorrano-Virtus Ciseranobergamo e Audace Cerignola-Torres.
Le gare sono di sola andata, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

Le designazioni arbitrali
Girone A
Bra-Casale (Carlo Virgilio di Agrigento), Asti-Lavagnese (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Borgosesia-Gozzano (Stefano Giordano di Grosseto), Chieri-Novara (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Varese-Saluzzo (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), Derthona-Sanremese (Valerio Bocchini di Roma 1), Imperia-Fossano (Nicolò Rodigari di Bergamo), Ligorna-Pontdonnaz (Gianmarco Vailati di Crema), RG Ticino-Vado (Ciro Aldi di Lanciano), Sestri Levante-Caronnese (Stefano Grassi di Forlì).

Girone B
Arconatese-Castellanzese (Luigi Pica di Roma 1), Caravaggio-Legnano (Andrea Migliorini di Verona), Folgore Caratese-City Nova (Mauro Gangi di Enna), Leon-Casatese (Gianluca Renzi di Pesaro), Real Calepina-Crema (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Sona-Brusaporto (Costantino Cardella di Torre del Greco), Sporting Franciacorta-Breno (Davide Rompianesi di Modena), Villa Valle-Brianza Olginatese (Giuseppe Sassano di Padova), Virtus Ciseranobergamo-Desenzano Calvina (Emanuele Bracaccini di Macerata), Vis Nova Giussano-Ponte San Pietro (Francesco Zago di Conegliano).

Girone C
Mestre-Caldiero (Stefano Striamo di Salerno), Adriese-Este (Giuseppe Romaniello di Napoli), Arzignano-Campodarsego (Fabrizio Ramondino di Palermo), Cattolica-Montebelluna (Thomas Bonci di Pesaro), Cjarlins Muzane-Delta Porto Tolle (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Spinea-Dolomiti Bellunesi (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia), Levico-Ambrosiana (Piero Marangone di Udine), Luparense-Cartigliano (Antonio Monesi di Crotone), San Martino Speme-Union Clodiense (Emanuele Ceriello di Chiari).

Girone D
Aglianese-Sasso Marconi (Saverio Esposito di Ercolano), Alcione-Lentigione (Luca Tagliente di Brindisi), Athletic Carpi-Ghiviborgo (Sergio Palmieri di Conegliano), Correggese-Prato (Stefano Giampietro di Pescara), San Donnino-Sammaurese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Fanfulla-Bagnolese (Vito Guerra di Venosa), Mezzolara-Forlì (Alberto Poli di Verona), Ravenna-Progresso (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Real Forte Querceta-Tritium (Davide Matina di Palermo), Rimini-Seravezza (Gabriele Sacchi di Macerata).

Girone E
Cannara-Tiferno (Pietro Campazzo di Genova), Cascina-Montespaccato (Davide Galiffi di Alghero), Flaminia-San Donato Tavarnelle (Edoardo Gianquinto di Parma), Badesse-Arezzo (Stefano Peletti di Crema), Pianese-Poggibonsi (Valerio Vogliacco di Bari), Rieti-Follonica Gavorrano (Andrea Recupero di Lecce), Scandicci-Pro Livorno (Valentina Finzi di Foligno), Sporting Trestina-Foligno (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Unipomezia-Sangiovannese (Gianluca Catanzaro di Catanzaro).

Girone F
Alma Juventus Fano-Nereto (Leonardo Tesi di Lucca), Castelfidardo-Trastevere (Alessio Marra di Mantova), Castelnuovo Vomano-Tolentino (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Chieti-Aurora Alto Casertano (Francesco Aloise di Lodi), Matese-Recanatese (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Notaresco-Pineto (Adil Bouabid di Prato), Sambenedettese-Montegiorgio (Michele Maccorin di Pordenone), Vastese-Atletico Terme Fiuggi (Marco Di Loreto di Terni), Vastogirardi-Porto D’Ascoli (Federico Cosseddu di Nuoro).

Girone H
Audace Cerignola-Brindisi (Andrea Terribile di Bassano del Grappa), Bisceglie-Molfetta (Alfredo Iannello di Messina), Casarano-Fasano (Marco Menozzi di Treviso), Casertana-Rotonda (Fabio Franzò di Siracusa), Gravina-San Giorgio (Davide Albano di Venezia), Lavello-Francavilla (Stefano Foresti di Bergamo), Nardò-Sorrento (Michele Pasculli di Como), Altamura-Nola (Stefan Arnaut di Padova), Mariglianese-Nocerina (Francesco Lipizer di Verona), Virtus Matino-Bitonto (Andrea Valentini di La Spezia).

Girone I
Biancavilla-Giarre (Carlo Esposito di Napoli), Cavese-S. Agata (Marco Marchioni di Rieti), Fc Lamezia-Trapani (Mattia Nigro di Prato), Gelbison-Sancataldese (Matteo Frosi di Treviglio), Licata-Troina (Mauro Stabile di Padova), Paternò-Acireale (Giuseppe Rispoli di Locri), Portici-Rende (Giovanni Tricarico di Verona), Real Aversa-Cittanova (Francesco Gai di Carbonia), San Luca-Santa Maria Cilento (Luca Selvatici di Rovigo).