Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Real Forte Querceta-Sammaurese 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 mag 2022 19:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

REAL FORTE QUERCETA-SAMMAURESE 2-1

IL TABELLINO
REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Del Dotto, Centonze, Bartolini, Maccabruni, Bechini, Meucci, Amico, Bellucci, Grassi, Pegollo. A disp.: Gagliardi, Cosentino, Ricci T., Ricci F., Della Pina, Belluomini, Pecci, Lazzoni, Di Paola. All. Bonuccelli.

SAMMAURESE: Zavatti, Masini, Manara, Benedetti, Gaiola, Sabato, Rosa, Asllani, Maltoni, Sabato, Misuraca. A disp.: Cheli, Bolognesi, Gregorio, Sedioli, Camarà, Merlonghi, Casadio, Scarponi, Bonafede. All. Protti.

Marcatori: 5′ e 49′ Grassi, 83′ Merlonghi.

I RISULTATI DELLA 38a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Un’altra ottima annata da parte della Sammaurese, che termina la sua splendida stagione cedendo in trasferta al più motivato Real Forte Querceta (2-1) nell’ultima giornata di campionato.

Avvio aggressivo dei toscani, che al 5′ passano in vantaggio grazie al tiro da distanza ravvicinata di Grassi. La Sammaurese cerca di rientrare, tuttavia la compagine di Bonuccelli gioca bene e chiude gli spazi. A inizio ripresa i padroni di casa trovano ulteriore slancio e, ancora con Grassi, pescano il raddoppio.

Finale con la truppa di Protti in avanti, Merlonghi accorcia all’83’ tuttavia non basta. La Sammaurese chiude a quota 50.