"incontro costruttivo"
Petitti (pres. Assemblea legislativa regione) incontra il nuovo questore Lavezzaro
In foto: Lavezzaro e Petitti
di Redazione

mer 4 mag 2022 14:28
La presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Emma Petitti, ha fatto visita al nuovo questore di Rimini, Rosanna Lavezzaro.
“È stata l’occasione per dare il benvenuto alla prima donna a capo della polizia riminese – commenta Petitti -. Insieme abbiamo affrontato il tema delle prossime sfide da affrontare per la città e delle sinergie da attivare a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, soprattutto in vista della prossima stagione estiva.
Durante l’incontro estremamente positivo e costruttivo ho dato massima disponibilità come Regione Emilia-Romagna a collaborare nelle relazioni a livello regionale e nazionale – continua Petitti – . Tra le necessità già emerse quelle di rinforzi per i mesi estivi, con la speranza di un invio tempestivo, e il rafforzamento del sistema di videosorveglianza, fondamentale come aiuto e supporto dell’attività degli agenti. Centrale poi il tema della violenza di genere e quindi l’attenzione e il sostegno alla rete di protezione delle donne già attivata a Rimini e che si intende potenziare sempre di più”
Altre notizie
Attualità Rimini
Rimini ricorda Bibi Ballandi con un giardino del Parco del Mare
di Redazione
FOTO
Tre giorni di "pienone"
Bilancio positivo per la settima edizione del Wein Tour a Cattolica
di Redazione
FOTO
Skills and Talents
Ricerca e innovazione: a Bologna il salone R2B. Il messaggio del commissario UE Schmit
di Redazione
Tagliare burocrazia
Unione Europea. Coldiretti e Filiera Italia a Bruxelles per aiuti alluvione
di Redazione