Indietro
menu
"incontro costruttivo"

Petitti (pres. Assemblea legislativa regione) incontra il nuovo questore Lavezzaro

In foto: Lavezzaro e Petitti
Lavezzaro e Petitti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 mag 2022 14:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
La presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Emma Petitti, ha fatto visita al nuovo questore di Rimini, Rosanna Lavezzaro.
È stata l’occasione per dare il benvenuto alla prima donna a capo della polizia riminese – commenta Petitti -. Insieme abbiamo affrontato il tema delle prossime sfide da affrontare per la città e delle sinergie da attivare a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, soprattutto in vista della prossima stagione estiva. 
Durante l’incontro estremamente positivo e costruttivo ho dato massima disponibilità come Regione Emilia-Romagna a collaborare nelle relazioni a livello regionale e nazionale – continua Petitti – . Tra le necessità già emerse quelle di rinforzi per i mesi estivi, con la speranza di un invio tempestivo, e il rafforzamento del sistema di videosorveglianza, fondamentale come aiuto e supporto dell’attività degli agenti. Centrale poi il tema della violenza di genere e quindi l’attenzione e il sostegno alla rete di protezione delle donne già attivata a Rimini e che si intende potenziare sempre di più