
L’Asd Taekwondo Riccione del maestro Roberto Betti è orgogliosa di comunicare gli ottimi risultati conseguiti al Campionato Nazionale Csen di domenica scorsa a Roma.
Grande partecipazione di atleti dopo che, esattamente due anni fa, proprio questa gara rappresentò lo stop all’attività a causa della pandemia, con il mondo dello sport e soprattutto il settore agonistico costretti a subire una lunga sosta ai box. Ma è finalmente arrivata l’ora di ripartire e gli atleti riccionesi l’hanno fatto alla grande salendo sui gradini più alti del podio sia per il settore Poomsae (tecnica) sia combattimento.
Il bottino finale è di sei medaglie d’oro, tre argenti e due bronzi su 13 atleti partecipanti. Grande soddisfazione per il maestro Betti e la Polisportiva Riccione, la preparazione agonistica in palestra è stata davvero efficace e i ragazzi hanno messo in campo tanta determinazione e sicurezza. Il m. Betti e il m. Ottaviani non possono che essere orgogliosi per l’ultima gara stagionale: vedere il gruppo unito e che si diverte insieme in queste esperienze è davvero appagante.
Matteo Scalco vince in solitaria la 51a Coppa della Pace
Chiusura in bellezza per San Marino con tre medaglie. Il totale è 22
La Lasersoft Riccione riparte dalla conferma di coach Michele Piraccini
Dal 2 al 7 luglio torna il Festival del Sole
