Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley A2 Femminile

Omag-MT ed Enrico Barbolini ancora insieme

In foto: Enrico Barbolini sarà il coach della Omag-MT anche nel campionato 2022/2023
Enrico Barbolini sarà il coach della Omag-MT anche nel campionato 2022/2023
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 mag 2022 19:37 ~ ultimo agg. 12 mag 13:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È già tempo di conferme in casa Omag-MT. Con una bella finale di Coppa Italia si è conclusa un’esaltante stagione e la Società presieduta da Stefano Manconi sta già guardando al futuro. Il primo tassello che costituirà la nuova squadra 2022/23 arriva proprio da una conferma: Enrico Barbolini continuerà ad essere il coach della Omag-MT.

“Si fanno le scelte per dare continuità ai progetti – dice Stefano Manconisia per quanto riguarda la scelta dei tecnici che delle atlete. Devo riconoscere che la squadra nella stagione appena conclusa, con quattro esordienti come titolari nella categoria e fino a quando ha potuto esprimersi al completo e senza complicazioni derivanti da Covid, infortuni e malattie, ha giocato un eccellente campionato.”

Il commento di Coach Enrico Barbolini: “Poter proseguire il percorso iniziato la scorsa stagione è per me una splendida opportunità. Ringrazio la Società, il presidente e tutte le persone che orbitano intorno al mondo della Consolini Volley per la fiducia riposta nuovamente in me e in tutto lo staff. Con entusiasmo ci prepareremo al meglio per la prossima stagione con la promessa che daremo tutto il possibile perché questa società e i suoi tifosi se lo meritano.”