newsrimini.it

La Sinicropi (3V) si presenta a Riccione: il benessere dell’essere umano al centro

foto di gruppo per la lista 3V

Mercoledì sera all’Arboreto Cicchetti c’è stata la presentazione della candidata Sindaco per il Movimento 3V Stefania Sinicropi. Presenti con lei tutti i candidati consiglieri della sua lista oltre a diversi sostenitori e simpatizzanti del movimento.

La Sinicropi ha fatto il punto sull’identità del movimento 3V, che ha al centro del proprio progetto politico “il benessere dell’essere umano”, è poi entrata nel dettaglio di quello che sarà il programma politico per le prossime amministrative di Riccione: nello specifico, libertà di scelta terapeutica, attenzione alle giovani generazioni, ma spazio alla terza e quarta età, fetta della popolazione alla quale la Sinicropi ha dedicato gran parte della sua attività professionale, grande attenzione alla sicurezza dei cittadini, alla formazione e all’educazione permanente, ma anche spazio allo sport e alla salute.

La Sinicropi spiega di avere come obiettivo “una pubblica amministrazione al servizio del cittadino, di tutti i cittadini e non al servizio di pochi che hanno sulla città interessi di carattere speculativo”. La candidata ha espresso “una vera e propria dichiarazione d’amore” per la città di Riccione che ha scelto come luogo ideale per vivere con la sua famiglia.

I candidati consiglieri, così come il coordinatore regionale del movimento 3V, si sono rivolti ai partecipanti spiegando le ragioni che hanno portato alla scelta di Stefania Sinicropi quale loro rappresentante: “Una persona preparata, onesta, dal pensiero libero, una donna particolarmente attiva nel sociale e nella difesa dei diritti fondamentali degli esseri umani, la candidata ideale, che incarna totalmente i principi fondamentali del movimento 3V”