Indietro
menu
col Movimento 5 Stelle

Il ministro per i rapporti col Parlamento D'Incà sarà a Coriano e Riccione

In foto: Croatti e D'Incà
Croatti e D'Incà
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 mag 2022 19:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D’Incà sarà a Coriano e Riccione, i due comuni prossimi al voto, venerdì 13 maggio.

Nella sua visita in Romagna, organizzata dal senatore del MoVimento 5 Stelle Marco Croatti, il ministro, oltre che a Ravenna, farà tappa a Coriano e a Riccione. A Coriano incontrerà eccellenze imprenditoriali del territorio e avrà l’opportunità di confrontarsi con il candidato Sindaco alle amministrative 2022 Cristian Paolucci, espressione della coalizione progressista sostenuta dal M5S corianese. Sarà l’occasione per parlare delle idee e dei progetti che disegneranno il futuro di Coriano, insieme anche alla candidata Consigliera comunale M5S Monica Fierro.

Anche a Riccione lo attendono alcuni appuntamenti sul territorio. Nel primo pomeriggio sarà ospite di alcune importanti realtà imprenditoriali riccionesi e alle ore 18:00 parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della lista MoVimento 5 Stelle per le elezioni amministrative di Riccione 2022. Ad accompagnare il ministro saranno i senatori Marco Croatti e Gabriele Lanzi, la candidata sindaca della coalizione progressista Daniela Angelini, la Consigliera comunale M5S uscente Eleonora Ruggeri e il referente M5S di Riccione Daniele Tomassini.