Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Dinamo Pallavolo

Grande partecipazione per la 32a edizione del Torneo di Primavera

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 10 mag 2022 12:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica scorsa, nella stupenda cornice del Parco del Gelso di Bellaria Igea Marina, si è svolta la 32a edizione del Torneo di Primavera organizzato dalla Società Dinamo Pallavolo di Bellaria, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, Avis e Fipav Romagna Uno.

La manifestazione, nonostante i due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ha riscosso come da tradizione un grande successo confermandosi un evento importante negli appuntamenti Dinamo.

I numeri: 1.500 presenze, quindici società partecipanti, di cui molte anche provenienti da fuori provincia; 500 atleti presenti e 140 squadre giovanili che si sono affrontate sui 36 campi allestiti per l’occasione, grandi numeri insomma, per una festa ludico sportiva di un solo pomeriggio dedicata ai più piccini.

Soddisfatti i dirigenti Dinamo che non hanno nascosto la loro soddisfazione commentando: “Dopo due anni di stop, siamo molto contenti, c’era un pizzico di preoccupazione… e invece siamo stati premiati con una grande partecipazione, dimostrazione che c’è tanta voglia di un ritorno alla normalità e tanta voglia di stare insieme e di fare sport. Ci ha fatto davvero piacere aver visto i ragazzi divertirsi giocando a pallavolo. Sono passati quasi trentacinque anni dal primo torneo e vedere che dopo tutti questi anni la manifestazione è ancora viva ed apprezzata ci rende certamente fieri ed orgogliosi soprattutto dopo questi anni di pandemia. Desideriamo ringraziare il Comune di Bellaria-Igea Marina, gli sponsor, i dirigenti e gli allenatori nonché tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, ma un grazie speciale lo rivolgiamo ai ragazzi e i loro genitori perché sono loro i veri protagonisti di questa Kermesse.”

Uno speciale ringraziamento – si legge in una nota della Dinamo Pallavolo Bellaria-Igea Marina – ai partner che hanno sostenuto l’iniziativa: Comune Bellaria Igea Marina; Reclame Forlì rivenditore ufficiale Errea Sport; Romagna Banca; Kiklos; Ristorante Pizzeria Capitan Bagati Bellaria Igea Marina, AVIS Bellaria, Comitato Territoriale Fipav Romagna Uno, Piadina le Vele, Marmellata Comunica.

Allo staff Arbitri: U15 maschile, U14 e U16 femminile della Dinamo Pallavolo Bellaria, ma soprattutto un grande grazie a tutti gli allenatori, dirigenti e genitori, e a tutte quelle persone che hanno dedicato tempo e passione per la buona riuscita della manifestazione.