Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Gabriele Muratori è il nuovo Direttore Generale del Tre Penne

In foto: Fabrizio Selva e Gabriele Muratori
Fabrizio Selva e Gabriele Muratori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 mag 2022 18:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Polisportiva Tre Penne annuncia che Gabriele Muratori sarà il nuovo Direttore Generale del club biancazzurro.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza con il Tre Penne. Voglio ringraziare il Presidente Fabrizio Selva, la dirigenza e il direttore sportivo Maurizio Di Giuli per questa opportunità che mi hanno concesso. La voglia di rimettermi in gioco è dovuta, soprattutto, dopo aver visto la passione con la quale lavora il Presidente e tutto il Direttivo per questa squadra” queste le prime parole di Muratori rilasciate ai microfoni della Società.

Il nuovo dg prosegue: “Sono molto contento di poter lavorare con Mister Ceci, che stimo tantissimo, il suo staff tecnico e giocatori che conosco e conoscerò. Mi inorgoglisce il fatto di essere stato cercato dal Tre Penne: anche in passato, nonostante la rivalità sportiva ai tempi del mio ruolo alla Folgore, ho sempre ammirato la professionalità e la serietà di questo club. Gli obiettivi sono quelli di poter far bene a 360 gradi, rimanere ai vertici del calcio sammarinese e ottenere risultati come quelli del passato.”

Per questo accordo c’è soddisfazione anche nelle parole del Presidente Fabrizio Selva che, nel dare il benvenuto a Gabriele Muratori, commenta: “Sono contento e orgoglioso di aver un dirigente del suo spessore nel nostro organigramma, lo reputo un uomo capace e valido con la giusta esperienza, che metterà a servizio della Società. Indipendentemente dalla rivalità del passato c’è sempre stato un profondo rispetto tra di noi. Sarà un punto di riferimento non solo per il presente ma anche per il futuro del nostro club.”

Matteo Pascucci
Ufficio stampa SP Tre Penne