Indietro
menu
fino al 18 settembre

Dal 28 maggio a Misano ztl e parcheggi a pagamento in zona mare

In foto: il lungomare di Misano
il lungomare di Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 mag 2022 14:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parta a Misano Adriatico la ZTL estiva nelle vie centrali e della sosta a pagamento negli stalli blu e nei parcheggi della zona mare. La pedonalizzazione del centro e della zona Brasile a mare della ferrovia sarà in vigore fino alla terza domenica di settembre.

In particolare, da sabato 28 maggio, la zona a traffico limitato sarà attiva per tutte le 24 ore nel tratto a mare della ferrovia di Via Repubblica (da Via Litoraneo a Via Platani, Da Via Platani a Via Dante e nel tratto compreso tra Via Romagna e l’ingresso del sottopasso pedonale di Via Repubblica). Dalle 18:00 all’1 saranno chiuse al traffico e alla sosta Via Piemonte, nel tratto compreso tra Via Romagna e l’ingresso del parcheggio a disco orario; Via Marconi, nel tratto compreso tra Via Dante e Via Platani; via D’Annunzio, nel tratto compreso tra via Dante e Via Platani; Via Emilia/Dei Platani, nel tratto compreso tra Via Piemonte e Via Pascoli. Non sarà invece accessibile con veicoli a motore, dalle 20 all’1, Via Dante/Romagna, nel tratto compreso tra Via Pascoli e Via Toscana. La ZTL sarà inoltre attiva per tutte le 24 ore nelle Vie Pascoli, D’Annunzio e Marconi, nei tratti compresi tra Via Litoraneo a Via Platani, e in Via Piemonte, da via Litoranea all’ingresso del parcheggio a disco orario. Infine, a Misano Brasile, dalle 19 all’1 il traffico sarà interdetto nelle Vie Po, Adige, Tevere, Arno, Emilia, Sicilia, Sardegna e Alberello, quest’ultima nel tratto compreso tra Via Po e Via Litoranea Nord.

Dal 28 maggio al 18 settembre, inoltre, sarà attiva la sosta a pagamento nelle aree adibite di Via Liguria, via D’Azeglio, Parcheggio del Sole, Gabbiano e Portoverde.