Indietro
menu
una papera per mascotte

Claudio Cecchetto incontra i commercianti di via Dante: situazione trascurata

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 mag 2022 18:58 ~ ultimo agg. 19:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Claudio Cecchetto ha incontrato al Caffè Pascucci al porto i commercianti di Via Dante, ascoltando le loro problematiche e richieste per migliorare una delle passeggiate dello shopping e ristoro più famosa di Riccione.

Il confronto su temi come la sicurezza, indispensabile la riqualificazione del porto lasciato per troppo tempo nel degrado deve invece essere – per Cecchetto – un ricovero per le barche sicuro e per i turisti che attraccano che abbiano la vista di un luogo di fascino compresi tutti i servizi legati all’accoglienza. Via Dante deve ritrovare il decoro e la cura degli habitat esterni, l’incontro ha portato nuove idee per migliorare una situazione da troppo tempo stantia e trascurata.

Presente alla riunione anche la candidata Marisa Grossi con una papera in grembo che aveva appena salvato per strada, e che è diventata subito la mascotte di Via Dante. L’incontro si è concluso con un arrivederci a presto e un augurio al candidato sindaco.

Presente alla riunione anche Sabrina Salerno, in questi giorni a Riccione in visita all’amico e talent scout Claudio Cecchetto.