Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
con mappa della città

Ciao Riccione! In formato pocket la guida per turisti curiosi

In foto: la copertina
la copertina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 mag 2022 16:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dove mangiare la piadina più buona? Quali i negozi per uno shopping veramente di tendenza? In che ristorante cenare e dove aspettano il tramonto i riccionesi? E i luoghi da non perdere? A queste e a molte altre domande risponde Ciao Riccione! la guida che racconta la città con gli occhi di chi la vive tutto l’anno, ideata e prodotta da Radio Bakery Comunicazione, agenzia riccionese specializzata in storytelling, marketing e comunicazione turistica.

Ciao Riccione!  verrà presentata al pubblico martedì 24 maggio al Brill0 di viale Ariosto, e vuole essere uno strumento utilo sia per i turisti alla ricerca di suggerimenti, sia per gli operatori che desiderano fare un regalo utile, simpatico e inedito ai loro ospiti.

Il formato della guida è pocket e contiene due versioni, italiano e inglese, lo stile è informale, con illustrazioni originali di Federica Ubaldo, illustratrice e graphic designer che collabora con case editrici e magazine in Italia e all’estero. La Ubaldo è, inoltre, l’autrice della mappa della città allegata alla guida, un’interpretazione d’autore allegra, ironica e colorata della destinazione Riccione da conservare o incorniciare.