Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
FSGC

Campionato Sammarinese: al via la vendita dei biglietti per la finale del 26 maggio

In foto: La Folgore, vincitrice nel 2021 (©FSGC/Pruccoli)
La Folgore, vincitrice nel 2021 (©FSGC/Pruccoli)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 11 mag 2022 19:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inizia oggi la vendita dei tagliandi per la finale di Campionato Sammarinese 2021-2022, che si disputerà al San Marino Stadium nella giornata di giovedì 26 maggio 2022 (calcio d’inizio alle ore 20:45).

Tra poco più di due settimane, dunque, si disputerà l’incontro che sancirà i campioni di San Marino, che oltre agli onori dell’albo d’oro ed al più ambito titolo calcistico nostrano in bacheca, staccheranno anche il pass per il Turno Preliminare di UEFA Champions League. A rendere meno amara la serata della formazione sconfitta in finale, la qualificazione al Q1 di UEFA Europa Conference League. Laddove il Tre Fiori, già vincente della Coppa Titano, dovesse centrare il double, assumerà grande valore la finale per il terzo posto. Le due squadre eliminate in semifinale, si incroceranno per stabilire chi arriverà sul gradino più basso del podio ed eventualmente potrà garantirsi la partecipazione in Conference League.

Le modalità di acquisto sono quelle ormai canoniche, compresa la possibilità di riservarsi un posto al San Marino Stadium tramite pagamento online:
SEGRETERIA FEDERALE | da giovedì 12 a mercoledì 25 maggio, ore 16:00-19:00
ONLINE SU VIVATICKET | clicca qui per accedere alla pagina dedicata
PUNTI VENDITA VIVATICKET | sia su territorio sammarinese, che italiano
SAN MARINO STADIUM | esclusivamente giovedì 26 maggio 2022, presso la biglietteria dell’impianto e dalle ore 19:00

Costo dei tagliandi ed accesso all’impianto
Il prezzo intero dei biglietti per la finale di Coppa Titano 2022 è fissato a € 7,00.
In riduzione, applicabile alle sole categorie Under 12, Over 65 o portatori di handicap, il tagliando costerà € 5,00. In particolare, per il pubblico disabile, si rammenta che – se necessaria la presenza di un accompagnatore – quest’ultimo potrà accedere gratuitamente all’impianto insieme all’assistito. Al fine di garantire la corretta e più funzionale accoglienza per tifosi portatori di handicap, se interessati, si invita ad inviare una e-mail a slo@fsgc.sm anticipando l’interesse ad acquistare un biglietto con almeno un giorno di anticipo rispetto alla gara.

FSGC | Ufficio Stampa