Indietro
menu
dal 1 giugno

Aquafan pronto a tuffarsi in una nuova stagione

In foto: M280, la nuova attrazione di Aquafan
M280, la nuova attrazione di Aquafan
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 27 mag 2022 17:27 ~ ultimo agg. 17:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 

Mercoledì 1 Giugno, con il rito dell’apertura dei cancelli alle 10, parte la nuova stagione di Aquafan a Riccione. Su nove ettari di collina sono stati realizzati oltre 3km di scivoli, tra cui l’M280 inaugurato lo scorso anno, il Kamikaze, l’Extreme River. Ragazzi e famiglie si divertono su Speedriul, River RunSurfing HillTwist e StrizzaCool, gli amanti del brivido si tuffano nel buio del Black Hole.  Tre le aree riservate ai più piccoli: Arca BeachPiscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo.

 “Dopo il grande pessimismo che ci ha purtroppo accompagnati negli ultimi anni, con tutto quello che è accaduto e sta succedendo nel mondo – dice Patrizia Leardini, AD di Aquafan – è giunto il momento di trasmettere qualcosa di diverso. Serve la gioia della ripartenza, di un’estate da vivere in pieno. Ed è questo il ruolo di Aquafan. Nella nostra campagna di comunicazione abbiamo utilizzato la personalità di Aquafan al fine di “esorcizzare” i contesti e messaggi apocalittici che ci circondano. Questo è il nostro piccolo contributo: far vivere a tutte le generazioni, dalla Z ai più piccoli, fino ai giovani adulti, un’estate carica di positività e un ritorno a una più sana normalità”.

Aquafan sigilla, anche per questa stagione, la collaborazione storica con Radio Deejay. Diversi personaggi trasmetteranno in diretta dalla Piscina Onde e dagli studi della piazza principale.  In Piscina Onde e tra gli scivoli arriverà fra poche settimane anche la nuova squadra di Aquadancers e insieme a loro lo showman Franky.