Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Per bambini dai 6 ai 12 anni

Sport Summer Camp ancora protagonista dell'estate Pura Vida

In foto: Le istruttrici e atlete del Pura Vida
Le istruttrici e atlete del Pura Vida
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 23 apr 2022 09:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per i ragazzi e le loro famiglie è ormai un punto di riferimento per l’estate, tra sport e divertimento, in un clima di amicizia e voglia di crescere insieme. Torna Sport Summer Camp griffato Pura Vida di Riccione con il suo carico di proposte nuove ed appassionanti, un appuntamento dove lo sport a 360 gradi è protagonista. Ma non solo.

Il team Pura Vida, dopo il grande successo dell’anno scorso, si espande anche a Rimini con il suo Sport Summer Camp. Un progetto sulle più belle spiagge di Riccione (zona 35-33-32) e Rimini da Miramare a Bellariva, basato sulla formazione, la crescita ed il divertimento per bambini dai 6 ai 12 anni.

Dal 6 giugno al 9 settembre partiranno 14 settimane di sport, laboratorio cognitivo e creativo, attività extra come tennis, padel, nuoto e pallavolo. I bambini allievi del Camp faranno tante attività ludico motorie per sviluppare le loro capacità in un’età sensibile attraverso gioco, laboratorio e tanto divertimento. Faranno anche i compiti scolastici, ed impareranno inglese e spagnolo sportivo per giocare con i turisti e con i bambini di tutto il mondo.

“Dopo il grande successo e l’entusiasmo creato l’anno scorso – dicono gli organizzatori – non potevamo non crescere
e lavorare per fare un servizio ancora più organizzato. Avremo zone ombra attrezzate, area giochi, ombrelloni e sdraio dedicati, area ristoro, e tanti operatori che proprio in questi giorni stanno svolgendo una formazione interna con il nostro Team, proprio perché ci teniamo a fornire un servizio impeccabile. Volevamo ringraziare di cuore Nicola del Siesta Beach per aver rinnovato la collaborazione per il Camp con base presso la sua zona Siesta Beach 35 a Riccione e tutti gli altri per l’entusiasmo che ci stanno dimostrando come sempre. Infatti il Frontemare e le spiagge 148-149 di Rimini ospiteranno per la prima volta il nostro format. Stessa cosa per il grande progetto Marea Beach a Bellariva che unisce gli stabilimenti balneari dalla 86a alla 95. Inoltre il nostro Team organizzerà anche lezioni e tornei proprio per accrescere anche in estate la nostra meravigliosa disciplina del beach tennis”.

Naturalmente i capofila del progetto sono Max Sforza ed Emanuela Donati, i leader del Team Pura Vida.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione