Indietro
menu
troppo vento

Rimandata a pasquetta la performance area in piazzale Roma

In foto: TURIN, ITALY - FEBRUARY 10: An artist performs during the Opening Ceremony of the Turin 2006 Winter Olympic Games on February 10, 2006 at the Olympic Stadium in Turin, Italy. (Photo by Pascal le Segretain/Getty Images)
TURIN, ITALY - FEBRUARY 10:  An artist performs during the Opening Ceremony of the Turin 2006 Winter Olympic Games on February 10, 2006 at the Olympic Stadium in Turin, Italy.  (Photo by Pascal le Segretain/Getty Images)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 apr 2022 12:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Posticipato a Pasquetta lo spettacolo “Gli alberi a primavera raccontano poesie”. Il forte vento, non consente, infatti di effettuare la rappresentazione che era prevista per oggi. L’appuntamento, atteso su piazzale Roma a Riccione, è solo spostato di un giorno e si svolgerà domani alle 16 con repliche alle 17 e 18. La durata di ogni performance è di 15 minuti.

Si tratta di uno spettacolo evento a cura di Festi Group, direzione artistica di Monica Maimone. Lo show è rappresentato da coreografie e performance di danza aerea nel cielo, azioni sceniche, corpi, parole, musica in un intreccio di invenzioni che, grazie alla memoria emozionale, lascia in ogni spettatore una traccia profonda e durevole.