Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Giovedì al Flaminio

RBR sfida in carrozzina i “Molto Amici” di Riviera Basket

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 apr 2022 19:07 ~ ultimo agg. 13 apr 11:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi di Coach Mattia Ferrari avranno la grande opportunità di scendere sulle plance del Flaminio, insieme ai ragazzi del Riviera Basket Rimini Wheelchair, ovvero la squadra di basket in carrozzina della città.

Un evento fortemente voluto dalle due società e organizzato dei reparti comunicazione per dare vita ad un connubio naturale. Sarà bellissimo vedere la capolista del Girone C di Serie B scendere in campo in una sfida di questo tipo. I ragazzi del Riviera da qualche anno hanno reso questo sport qualcosa di importante per la città sia livello agonistico che sociale. Per questo RivieraBanca Basket Rimini è davvero orgogliosa di concedere loro la possibilità di mischiare le carte e di farlo all’interno del tempio del basket riminese: il Flaminio. Noi concediamo loro questo, e loro concedono a noi l’onore di capire cosa significhi buttare la passione oltre gli ostacoli e gli impedimenti. Ci sarà tanto da vedere e ascoltare.

Vedrete i giocatori alle prese con il montaggio delle carrozzine e durante il warm up per prendere confidenza con esse. Tutti avranno le divise ufficiali. E tutti si divertiranno. Perché tutti sono Molto Amici.

Per questo chiediamo al popolo biancorosso di esserci, di vivere con noi questo grande evento. Ci si incontra alle 19:00 al Flaminio, subito dopo l’allenamento di routine. Ingresso libero per tutti coloro che saranno provvisti di Super Green Pass ed Ffp2.

Ringraziamo chi sosterrà il terzo tempo post evento, ovvero Birra Amarcord e il Ristorante Lo Zodiaco. Molto Amici tutti coloro che vorranno assistere dal vivo a questo momento che ha un valore immenso per tutti.