Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Ravenna-Rimini in diretta esclusiva su Icaro TV (canale 18) e Icaroplay.it

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 apr 2022 15:17 ~ ultimo agg. 10 apr 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È con grande piacere che Icaro Sport annuncia la diretta in esclusiva del derby Ravenna-Rimini di domenica 10 aprile su Icaro TV (canale 18 DT), su tutto il territorio dell’Emilia Romagna.

“Sono felice di poter annunciare che trasmetteremo la partita dell’anno in diretta su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) – annuncia Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Dopo aver visto che tanti tifosi biancorossi sono rimasti senza biglietto e non potranno quindi assistere alla partita del “Benelli” dal vivo, abbiamo deciso di acquisire i diritti in esclusiva del derby romagnolo per permettere a tutti di poter seguire la partita. Per il Gruppo Icaro è stato un altro grande sforzo economico, fatto con lo spirito di servizio che da sempre ci contraddistingue. A questo proposito voglio ringraziare tutti gli sponsor che hanno supportato questa nostra iniziativa. Li voglio ringraziare uno per uno. Grazie a: ristorante Il Quartino, Terra e Sole, Rimini Revisioni, Ristorante Lo Zodiaco/Frontemare, Ottica Ferri, Euromarket, Gruppo Marcar, Locatop, Poliambulatorio Medicina del Dolore, Bike Service, Bizzocchi R. Recupero e stoccaggio oli vegetali esausti, Azzurra Impianti, Milli Giocattoli, Casa Cibe, Rose&Crown, Onoranze Funebri San Gaudenzo, Banca Popolare Valconca, Phonola e QuoJobis. Senza il loro aiuto tutto questo non sarebbe stato possibile. Ringrazio anche il nostro amministratore delegato, Francesco Cavalli, per aver appoggiato subito l’idea ed il nostro responsabile commerciale, Stefano Galli, per essersi messo prontamente al lavoro per reperire le risorse necessarie all’acquisto dei diritti e tutto il team che sta lavorando in queste ore per il lancio e la preparazione dell’evento“.

La telecronaca è affidata a Roberto Bonfantini, coadiuvato dai giornalisti Donatella Filippi e Cesare Trevisani, e dall’opinionista di Calcio.Basket Davide Baietta.

Inizio diretta alle ore 14:45, calcio d’inizio alle ore 15:00.