Indietro
menu
a servizio del cliente

Conad City di viale Cappellini: nuovo look e novità nelle aperture

In foto: lo staff del Conad City
lo staff del Conad City
di Contenuto Sponsorizzato   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 apr 2022 10:20 ~ ultimo agg. 12 apr 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Conad City di Viale Cappellini 23 a Rimini, angolo Viale Baldini 7 (zona Porto Canale/Teatro Novelli) si è rinnovato  completamente nella sua proposta commerciale ed è pronto ad affrontare la stagione estiva anche con un ulteriore ampliamento dell’orario d’apertura sia infrasettimanale che per l’intera giornata della domenica e dei festivi.
Per favorire la spesa dei clienti sono stati razionalizzati gli spazi espositivi e si è dato ancor più senso logico alla dislocazione delle varie categorie merceologiche.
Si è anche provveduto ad aumentare la profondità dell’assortimento di alcuni prodotti, in particolare : degli spumanti, dei vini, delle birre, degli aperitivi e si è anche fatta una scelta di tipo qualitativo dando maggior prevalenza ai prodotti della linea Sapori e Dintorni e Sapori e Idee CONAD.
Fra tutti quanti gli addetti si respira un nuovo e ritrovato entusiasmo ed è ben chiara la “mission” aziendale: accogliere il cliente , assisterlo e soddisfarlo al meglio in tutte le sue esigenze d’acquisto.