Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Club Scherma Ariminum

Edoardo Monti e Caterina Zucconi campioni regionali 2022

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 apr 2022 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pioggia di medaglie ai Campionati Regionali dell’Emilia Romagna per gli atleti del Club Scherma Ariminum.

Sono due i titoli conquistati: Edoardo Monti, classe 2010, nel fioretto, e Caterina Zucconi, classe 2008, nella spada. I due atleti riminesi hanno dominato le loro categorie vincendo la finalissima nel fioretto contro il forlivese Spazzoli e la spada contro la cervese Rossi.

Ottime le prestazioni anche di Luca Sanchini e Tommaso Gambetti, rispettivamente 2° e 3° nella categoria ragazzi fioretto, e di Bianca Maini, argento nella categoria ragazze fioretto.

Il più piccolo del gruppo, Flavio Puglisi, conquista la medaglia di bronzo nella categoria maschietti fioretto, come i suoi compagni Axel Boschini e Cristiano Angelini nella categoria Allievi fioretto.

Zoe Righi, alla sua seconda esperienza, si classifica 15a nella categoria allieve, superando il primo incontro di eliminazione diretta. Axel Boschini nella prova di spada allievi finisce 22° perdendo 15/11 l’assalto per gli ottavi.

Questo era l’ultimo appuntamento per gli Under 14 prima del campionato italiano che si terrà a Riccione dall’11 al 17 maggio.