Indietro
menu
"Rimini ebraica"

"Augusta Cucina" inserita nel circuito di visite guidate

In foto: lo chef Raschi
lo chef Raschi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 apr 2022 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Novità in vista, a partire da Pasqua, per il ristorante Augusta Cucina e Cicchetto di via Cattaneo a Rimini, del gruppo Fratelli Raschi. Sono in programma visite guidate di carattere storico, serate “cicchetto” coinvolgendo produttori e ristoratori e una riproposizione delle sagre tematiche.

Grazie alla stele del XV secolo legata alla Rimini Ebraica Visit Rimini ha inserito il nostro giardino nel circuito delle visite guidate tematiche: la prima è in calendario nel fine settimana del 23-24 aprile” spiega lo chef Gianpaolo Raschi, alla guida del gruppo insieme al fratello Gianluca. “Quest’anno introduciamo per la prima volta il pranzo di Pasqua e abbiamo rivoluzionato la proposta dell’aperitivo con una ricerca mirata compiuta nel periodo della pandemia

La “Serata Cicchetti” diventerà un format mensile: “un giorno al mese ospiteremo un produttore o un ristoratore amico e faremo un appuntamento mirato“.

Le novità stanno riguardando anche Guido, il ristorante stella Michelin di Miramare. “In questa settimana di Pasqua apriremo la terrazza esterna e agli abbinamenti piatti-vino affianchiamo quelli con cocktail preparati al tavolo e fatti anche con acqua di mare”.

Meteo Rimini
booked.net