Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

S. Ermete, sabato l'anticipo con il Gatteo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 18 mar 2022 13:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA GARA DELLA VERITÀ. Crescere o accontentarsi è questo il dilemma in casa verde dopo le due sconfitte consecutive maturate con Pietracuta e Sampierana, l’ultima delle quali, per come avvenuta, lascia l’amaro in bocca alla formazione di Righetti, chiamata all’immediato riscatto nell’anticipo del sabato con il Gatteo.

LA GARA. Al S. Ermete Stadium, i padroni di casa cercheranno di riappropriarsi del quinto posto valevole per la zona play off, attualmente occupato dal Novafeltria che grazie alla vittoria di domenica scorsa ha scavalcato in classifica i biancoverdi. L’avversario di turno si chiama Gatteo, fanalino di coda del torneo di Promozione Girone F. Eppure i giallorossi hanno bloccato domenica scorsa, a domicilio, la Vis Misano sul pari (1-1) sfiorando l’impesa facendosi raggiungere nell’extratime. In stagione il Gatteo ha sconfitto in esterna la Vis Novafeltria e il Verucchio, proprio le due vittorie consecutive avevano rilanciato la squadra in classifica, ma la continuità in stagione, venendo a mancare è stato il fattore decisivo che ha proiettato la squadra all’ultimo posto in classifica. Le due vittorie consecutive vanno inserite tra le note positive della stagione, mentre in negativo sono i due ko subiti con Torconca e Pietracuta (5-0) che fanno comprendere meglio le difficoltà attuali con uno score non certamente invidiabile che vede tre sole vittorie, un pareggio e ben quattordici sconfitte con all’attivo quindici reti realizzate e trentanove subite. Dieci i punti in classifica contro i ventisette del S. Ermete.

All’andata il S. Ermete riuscì ad importi per due reti a uno. In gol Sartini e Contadini per gli ospiti, Perazzini per i padroni di casa.

DIREZIONE ARBITRALE. Arbitrerà la gara, valevole per il 19° turno del torneo di Promozione Girone F, Ennio Torricella della sezione di Ravenna coadiuvato dagli assistenti Alberto Ancarani della sezione di Lugo di Romagna e Gaetano Bellavia della sezione di Faenza