Indietro
lunedì 23 maggio 2022
menu
I Cartellini Verdi

Premi Fair Play ai giovani calciatori Prendi, Gobbi, Sabatini e Michelotti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 mar 2022 15:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In arrivo nuove Nomination alla 5a edizione Giornata Mondiale Fair Play dei Premi Fair Play del 7 settembre 2022 a San Marino.

Sono i giovani calciatori che partecipano al Campionato Sammarinese Under 12 della fase autunnale e primaverile della FSGC, che hanno ricevuto i Cartellini Verdi dai Direttori di Gara e come da consuetudine il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) li premierà durante la Cerimonia di premiazione della Giornata Fair Play 2022.

Una iniziativa molto importante e lodevole quella dei Cartellini Verdi promossa dalla FSGC, che rispecchia i principi fondanti e i valori del Fair Play nello sport e nella vita, con precise finalità educative e formative che il CNSFP desidera compiacersi con i protagonisti e con le Società calcistiche di appartenenza.

Al momento sono pervenute al CNSFP le prime segnalazioni corredate da motivazione dei giovani calciatori Diego Prendi (Juvenes Dogana), Edoardo Gobbi (Cosmos Folgore1), Lorenzo Sabatini (Virtus Pennarossa), che riceveranno il Premio Fair Play al GESTO, e di Luca Michelotti (Juvenes Dogana), che riceverà il Diploma di Merito Fair Play.

Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play – CNSFP