Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley: Play Off A2 Femminile

L'Omag-MT torna in campo, mercoledì, a Martignacco per gara2 degli ottavi

In foto: Sara Ceron, capitano dell'Omag-MT
Sara Ceron, capitano dell'Omag-MT
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mar 2022 15:37 ~ ultimo agg. 23 mar 17:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Trasferta friulana per la Omag-MT, che mercoledì sera alle ore 20:30 sarà ospite al Palazzetto dello sport di Martignacco per gara2 degli ottavi di finale dei play-off per la promozione in A1.

Nella gara di andata di domenica scorsa a San Giovanni in Marignano, le biancazzurre, sfruttando il “fattore campo”, hanno esordito con una bella vittoria in quattro set, al termine di un match molto combattuto. La serie è al meglio delle tre partite: l’eventuale gara3 è prevista domenica 27 marzo, al PalaMarignano, alle ore 17:00. La posta è altissima: in palio un posto nei quarti di finale play off.

“Gara 2 sarà una partita molto complicata – commenta Sara Ceron, capitano della Omag-MT –, loro hanno dimostrato di saper reagire e saper metterci sotto pressione. Noi però siamo pronte, abbiamo dimostrato di rendere di più quando il ritmo è alto e, nonostante non siamo all’interno delle mura amiche, vogliamo regalarci e regalare al nostro pubblico una vittoria. Conosco la determinazione della mia squadra e sono sicura che sarà un bellissimo spettacolo”.

L’incontro, diretto dagli arbitri Serafin e Jacobacci, sarà trasmesso in diretta streaming su Volley World TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (diretta video) e in differita giovedì alle 22:30 su Icaro TV (canale 18 del DTT, su tutta l’Emilia Romagna).

Per chi volesse seguire la squadra a Martignacco il link per l’acquisto dei biglietti è questo: