Indietro
lunedì 23 maggio 2022
menu
Shotokan Karate Club

Karate: conferito il 7° Dan al Maestro Denis Pironi

In foto: Il Maestro Denis Pironi e il Maestro Shirai
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mar 2022 09:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso fine settimana (26/27 marzo) a Fidenza (PR) si è svolto lo Stage Nazionale FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Discipline Affini), l’evento si è svolto a numero chiuso per seguire le normative sanitarie in vigore.

Lo Stage si è svolto sabato pomeriggio ed è proseguito domenica mattina in cui circa 300 fra Istruttori e Maestri FIKTA hanno potuto allenarsi seguendo gli insegnamenti del M° Hiroshi Shirai, cintura nera 10° Dan.

Al termine dello stage è stato conferito, dal Presidente della FIKTA, il grado di cintura nera 7° Dan al Maestro Denis Pironi, direttore tecnico dell’ASD Shotokan Karate Club Santarcangelo, per l’impegno tecnico e organizzativo per la diffusione e sviluppo del karate.

Infatti oltre ad essere uno dei Maestri con più esperienza in Romagna, negli ultimi vent’anni è responsabile dell’organizzazione di uno Stage Nazionale FIKTA e altri eventi correlati che hanno luogo ad agosto a Bellaria Igea Marina e che fanno confluire sulla riviera romagnola centinaia di partecipanti da tutta Italia.