Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Calcio Serie D

Giuseppe Meluzzi si dimette da addetto stampa del Rimini FC

In foto: Giuseppe Meluzzi (dal suo profilo Facebook)
Giuseppe Meluzzi (dal suo profilo Facebook)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mar 2022 15:24 ~ ultimo agg. 15:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Meluzzi si dimette da addetto stampa del Rimini FC e da direttore editoriale del Rimini FC Magazine. Beppe Autuori si dimette da caporedattore del Rimini FC Magazine.

Ecco la lettera di dimissioni di Giuseppe Meluzzi inviata al presidente del club biancorosso, Alfredo Rota.

“Egregio Presidente,
oggi, purtroppo e con grande dispiacere mi vedo costretto, in virtù degli ultimi eventi accaduti, a rassegnare le mie dimissioni da Addetto Stampa del Rimini FC e da Direttore Editoriale del Rimini FC Magazine.

Sono stati mesi molto intensi, in una delle piazze che ritengo a ragion veduta tra le più importanti del panorama calcistico italiano e questo non può che accentuare il mio grande rammarico.

Ritengo di aver svolto fin qui il mio operato con tanta dedizione, serietà e soprattutto passione, cercando sempre di essere all’altezza della Società.

Lascio un allenatore, uno staff tecnico ed un gruppo di giocatori dal grandissimo spessore umano, che meritano tutte le fortune possibili e mi auguro con tutto il cuore che possano raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.

È stato un piacere, oltre che un onore, far parte di questa grande famiglia, ma soprattutto di una Società molto seria che fino ad oggi non ha mai fatto mancare nulla a nessuno, sia in termini economici che organizzativi.
Auguro al Rimini FC le migliori fortune calcistiche, consapevole che la Società riuscirà a conseguire l’obiettivo che si è prefissata ad inizio della stagione sportiva.

Saluto con affetto.

Giuseppe Meluzzi