Arlotti, Callegaro, Sami, Bucci e Middleton ospiti lunedì di Calcio.Basket

Ventunesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.
La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il portiere dei Delfini Rimini Pier Giulio Berardi ed il difensore del Torre Pedrera Gaetano Ambrosio. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.
La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: l’allenatore del Tropical Coriano, Marco Bucci, il centrocampista del Tropical Coriano Matteo Stanco, l’allenatore dell’ASAR Accademia Calcio, Dario Vanni, ed il direttore generale dell’ASAR Accademia Calcio, Stefano Paolini. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.
La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio e Cattolica Calcio 1923 S.G. Ospiti: il centrocampista del Rimini Matteo Callegaro, l’attaccante del Rimini Scott Arlotti e il centrocampista del Cattolica Brando Sami. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.
La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:10), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini e alle altre società del territorio. Ospiti: l’assistente di RBR, Larry Middleton, l’addetto stampa di Rinascita Basket Rimini, Marco Rinaldi, il presidente di NTS Riviera Basket Rimini, Piergiulio Bernardini, il giocatore di NTS Stefano Martinini e l’addetto stampa della Ren-Auto Happy Basket Rimini, Massimiliano Manduchi. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci e Daniele Bacchi.
Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.
La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.