Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Sarà un week end tutto casalingo

San Marino Academy: la Primavera si ferma in casa della Fiorentina

In foto: ©SMAcademy
©SMAcademy
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 17 feb 2022 18:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SETTORE FEMMINILE
Nessun impegno ufficiale nel fine settimana per le formazioni femminili. Ieri però le ragazze della Primavera erano a Firenze per il recupero della 16° giornata. La Fiorentina ha avuto la meglio con il punteggio di 2-0, frutt delle reti di Masini e Gozzi. Si interrompe dopo due gare, dunque, la striscia di vittorie delle giovani Titane, che ora, alla vigilia di un fine settimana che le vedrà a riposo, rischiano seriamente di dover cedere la vetta del girone.

SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
Week-end esclusivamente casalingo per le formazioni giovanili maschili. La Primavera 4 torna in campo per il recupero della 12a giornata. All’Ezio Conti di Dogana, sabato alle 14:30, i ragazzi di Cancelli riceveranno il Mantova. Nel fitto programma della domenica i primi a scendere in campo saranno gli Under 16, di scena a Montecchio alle 11:00 contro la Fermana per il recupero della 7a giornata. Gli Under 15 invece faranno gli onori di casa nei confronti della Reggiana per il recupero della 10a giornata. Si gioca a Dogana alle 11:30. Stesso avversario e stesso campo per gli Under 17, che però saranno impegnati al pomeriggio alle ore 15:00.

Campionati regionali e provinciali
Unica squadra in campo nel roster di quelle iscritte ai tornei non nazionali sarà quella degli Under 13 Professionisti, che affronteranno la 14a e ultima giornata di campionato ospitando il Cesena a Fiorentino. Si gioca domenica alle 11:00.

SETTORE FUTSAL
Ultimo settimana di attesa per gli Under 21, mentre le ragazze della Prima Squadra, reduci dal brillante successo in casa della Polisportiva 1980, andranno a caccia di continuità sul terreno amico. Sarà infatti al Campo Don Pippo che le Titane di mister Pini, domenica, riceveranno l’Academy Torino, avversario che chiude la zona playoff e che attualmente le precede di una sola lunghezza. Fischio d’inizio alle 17:00.

Ufficio Stampa San Marino Academy