Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
lavori a primavera

Primi interventi per il nuovo palazzetto di Misano

In foto: nel cantiere
nel cantiere
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 feb 2022 13:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono iniziati gli interventi propedeutici al cantiere per il nuovo palazzetto dello sport di Misano Adriatico, che andrà ad affiancare quello esistente. I lavori veri e propri partiranno in primavera e nei prossimi giorni è prevista l’apertura delle buste nell’ambito della gara per l’affidamento della realizzazione. Si sta spostando la centrale termica del palazzetto esistente. Lunedì, invece si comincerà a rifare il viale di ingresso all’area, punto di partenza per il completamento del polo sportivo Rossini.

L’importo complessivo previsto per la realizzazione di questi primi interventi ammonta a 200 mila euro. La spesa complessiva stimata per la realizzazione del nuovo palazzetto è di 1.800.000 euro, di cui 300.000 euro finanziati dalla Regione e il resto a carico del bilancio comunale.

Il nuovo impianto, che avrà una capienza di pubblico di 180 persone, andrà ad occupare l’area attualmente destinata al basket scoperto, che sarà ricollocato nello spazio verde antistante al Palazzetto esistente.