Indietro
menu
Per 5 giorni

Lavori Ponte Verucchio, da lunedì limitazioni al traffico sulla SP14

In foto: dal FB di Riziero Santi
dal FB di Riziero Santi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 feb 2022 13:05 ~ ultimo agg. 14:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 21 febbraio, e per una durata massima di cinque giorni, ci saranno alcune le limitazioni alla circolazione lungo la SP14. Il tratto interessato è quello compreso tra il ristorante Zaganti e la rotatoria all’uscita del ponte sul Marecchia. Le limitazioni si rendono necessarie per completare i lavori di sistemazione del ponte connessi al riposizionamento della condotta del gas.

Nello specifico viene istituito:

· senso unico sul tratto della SP14 tra la rotatoria di uscita dal ponte e il ristorante Zaganti, consentendo la direzione ponte-Zaganti;

· obbligo di svolta a destra in uscita dal ponte.

A seguito delle limitazioni, i flussi della circolazione saranno così modificati:

– per raggiungere Poggio Torriana, provenendo da Novafeltria, si dovrà percorrere la SS258, svoltare in corrispondenza della rotatoria ex “Domiziano”, percorrere la via Ponte, svoltare alla rotatoria posta all’ingresso del ponte;

– per andare a Rimini, provenendo dal Poggio Torriana, si dovrà svoltare a destra nella rotatoria posta all’uscita dal ponte, procedere lungo la SP14, arrivare alla rotatoria sulla SS258, svoltare a sinistra in direzione Rimini.

Eccezioni ammesse per i residenti che dal ristorante Zaganti devono raggiungere la propria abitazione in via Budrio e in via Ponte 54.

Per indirizzare correttamente i flussi verrà istituita apposita segnaletica.

Meteo Rimini
booked.net