Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Alla Fiera di Cesena

Grande successo per lo stand della Scuderia HF ad "Automotociclo d'epoca"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 feb 2022 17:14 ~ ultimo agg. 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Esordio stagionale in grande stile per la Scuderia HF presente con un ampio stand alla mostra scambio “Automotociclo d’epoca”, alla Fiera di Cesena.

La Scuderia HF di Santarcangelo ha esposto splendide auto, tra cui una Lancia Delta, le monoposto di Formula Junior ed altre vetture molto particolari che hanno calamitato l’attenzione degli oltre 10mila visitatori presenti in fiera.

Ospite d’onore allo stand della Scuderia HF la Campionessa Italiana in carica di Formula Class Junior e Super Junior, Anna Laura Galeati. La forte pilota romagnola ha svelato i segreti delle monoposto esposte, auto piccole ma potenti, agili e scattanti, ideali per chi si vuole avvinare all’automobilismo su pista.

A Cesena la Scuderia HF ha presentato i suoi programmi per il 2022. Nell’anno in cui si celebra il quarantennale del Memorial Bisulli l’obiettivo è avvicinare i giovani all’automobilismo con l’organizzazione di corsi di pilotaggio per tutti i gusti: regolarità, rally e pista.

Prosegue intanto il concorso per l’ideazione del nuovo logo della Scuderia HF. Possono partecipare tutti purché maggiorenni. Gli elaborati grafici vanno inviati entro il 16 febbraio all’indirizzo e-mail scuderiahf1@gmail.com. Una giuria di esperti selezionerà il vincitore. Verranno premiati i primi dieci classificati. Per ulteriori informazioni: tel. 348 2266578.

L’ufficio stampa Scuderia HF
Marianna Giannoni – c/o Impronte