Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Fya Riccione-Savignanese 1-3. Colpo dei gialloblu in casa della capolista

In foto: (Foto di Filippo Agostini)
(Foto di Filippo Agostini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 feb 2022 17:16 ~ ultimo agg. 27 feb 22:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FYA RICCIONE-SAVIGNANESE 1-3

IL TABELLINO
FYA RICCIONE: Mordenti, Mingucci, Ceccarellli (78′ Merciari), Carnesecchi, Manfroni, Maggioli (81′ Colley), Tamagnini (69′ Scarponi), Enchisi, Zuppardo (69′ Bardeggia), Sartori, Pigozzi (60′ Capicchioni). A disp.: Sodani, Colombari, Delucca, Scotti. All. Taccola.

SAVIGNANESE: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Guidi, Varrella, Lambertini, Nicolini (67′ Zammarchi), Tola, Pacchioni (86′ Pasini), Turci (76′ Mancini), Benincasa (59′ Osayande). A disp.: Rossi, Battistini, Andreoli, Sbrighi, Tourè. All. Montanari.

ARBITRO: Bruschi di Ferrara.

RETI: 48′ Sartori, 51′ Guidi, 64′ Pacchioni, 67′ Varrella.

AMMONITI: Nicolini, Varrella, Carnesecchi.


CRONACA E COMMENTO
Perde l’imbattibilità casalinga la FYA Riccione al cospetto della Savignanese, protagonista di una buona prestazione e messa bene in campo da Mister Montanari. Primo tempo equilibrato con i padroni di casa pericolosi in un paio di mischie ed un’accelerazione di Tamagnini. Da segnalare al 32’ l’angolo di Turci ed il prodigioso intervento di Mordenti sul colpo di testa ravvicinato di Varrella.

Secondo tempo che si apre con la rete di Sartori, abile di testa a sfruttare il suggerimento di Zuppardo.
Ma gli ospiti pareggiano dopo quattro minuti al 51’ con Guidi, che sfrutta un’ingenuità in uscita di Ceccarelli. Al 64’ arriva il vantaggio ospite: cross dalla destra di Osayande e Pacchioni svetta di testa insaccando. Al 67’ sigillo finale di Varrella sugli sviluppi di un corner.