Indietro
menu
promossi dalla provincia

Digitale, smart working, ambiente. Laboratori per lavoratrici

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 feb 2022 09:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovi laboratori gratuiti organizzati dall’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Rimini nell’ambito del progetto Lavoro! Libere Tutte – 4.0 .

Organizzati insieme a Cescot e Demetra Formazione e rivolti a donne che lavorano in imprese, enti, studi professionali, i laboratori hanno l’obiettivo di favorire la crescita personale e professionale delle donne e sostenerle nel mantenere il posto di lavoro o progredire nella carriera. I prossimi laboratori in partenza sono:

L’impresa “full digital” è un laboratorio che porta le iscritte alla scoperta di strumenti digitali come: Slack, Trello, Canva e Social like a pro (12 ore – dal 15 febbraio)

L’impresa 2030 è invece un laboratorio nato con l’obiettivo di trasmettere  piccoli accorgimenti per ridurre gli sprechi e ottimizzare i costi con esempi di come si possa fare risparmiare le imprese e fare bene all’ambiente (12 ore – dal 18 febbraio)

Lavorare bene in smart working è invece il laboratorio sugli aspetti organizzativi, legali, psicologici e relazionali del lavoro da remoto. (12 ore – dal 4 marzo)

La partecipazione – riservata alle lavoratrici di imprese, studi ed enti della Provincia di Rimini (sede e/o unità operativa) è gratuita. È obbligatoria l’iscrizione. Le iscrizioni sono prese in ordine di arrivo, fino ad un massimo di 15 partecipanti a laboratorio.