Indietro
martedì 17 maggio 2022
menu
Su Icaro TV (canale 91)

Calcio.Basket torna dalle 19:35: tra gli ospiti Tanasa, Rinaldi e Rusin

In foto: Il capitano del Rimini FC, Andrei Tanasa, ed il capitano di RBR, Tommaso Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 feb 2022 17:31 ~ ultimo agg. 28 feb 23:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ventesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il difensore della Promosport Mattia Laera, il difensore dell’Accademia Riminicalcio Mattia Moretti, il difensore della Pol. Stella Nicola Mussoni e l’attaccante della Pol. Stella Andrea Bellettini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: il difensore della Fya Riccione Michael Ceccarelli ed il team manager della S.S. Misano, Marco Semprini. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio e Cattolica Calcio 1923 S.G. Ospiti: il centrocampista e capitano del Rimini, Andrei Tanasa, e l’attaccante del Cattolica Simone Fabretti. Giornalisti/opinionisti: Donatella FilippiCesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:10), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini e alle altre società del territorio. Ospiti: il pivot e capitano di RBR, Tommaso Rinaldi, il pivot della Santarcangiolese Gabriele Rusin e l’addetto stampa di Rinascita Basket Rimini, Marco Rinaldi. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci, Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.