Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Su Icaro TV (canale 91)

Calcio.Basket torna dalle 19:35: tra gli ospiti Tanasa, Rinaldi e Rusin

In foto: Il capitano del Rimini FC, Andrei Tanasa, ed il capitano di RBR, Tommaso Rinaldi
Il capitano del Rimini FC, Andrei Tanasa, ed il capitano di RBR, Tommaso Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 feb 2022 17:31 ~ ultimo agg. 28 feb 23:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ventesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il difensore della Promosport Mattia Laera, il difensore dell’Accademia Riminicalcio Mattia Moretti, il difensore della Pol. Stella Nicola Mussoni e l’attaccante della Pol. Stella Andrea Bellettini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: il difensore della Fya Riccione Michael Ceccarelli ed il team manager della S.S. Misano, Marco Semprini. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio e Cattolica Calcio 1923 S.G. Ospiti: il centrocampista e capitano del Rimini, Andrei Tanasa, e l’attaccante del Cattolica Simone Fabretti. Giornalisti/opinionisti: Donatella FilippiCesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:10), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini e alle altre società del territorio. Ospiti: il pivot e capitano di RBR, Tommaso Rinaldi, il pivot della Santarcangiolese Gabriele Rusin e l’addetto stampa di Rinascita Basket Rimini, Marco Rinaldi. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci, Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.