Indietro
menu
'Si sta creando un gruppo'

Verso le amministrative a Riccione. Cecchetto lancia un sondaggio

In foto: Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 gen 2022 07:47 ~ ultimo agg. 07:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un post su Facebook, Claudio Cecchetto conferma la volontà di continuare a lavorare su una proposta per le prossime amministrative a Riccione. Il prossimo passo, sarà un sondaggio con caratteristiche diverse da quello effettuato di recente dal Partito Democratico.

“Riccione, che spettacolo! Trascorro molto tempo a Riccione. Da sempre. Sento che sta crescendo tra i cittadini l’interesse e l’attenzione per l’elezione del nuovo sindaco. È il momento del progetto, della speranza, della visione del futuro.
Un momento d’oro che non deve generare lotte e scontri per interessi personali ma un confronto aggregante per definire la squadra di persone che saprà fare il bene della Riccione di domani.
Intorno a me si sta creando un gruppo di persone ottimiste e propositive che vedono ciò che Riccione potrà ri-diventare: una città capace di esaltare e far crescere la sua dimensione imprenditoriale, turistica, urbanistica, sociale, emotiva e innovativa.
Credo che per diventare davvero promotori dello sviluppo economico e sociale della città sia fondamentale partire dai riccionesi, dalle loro esigenze, dalle loro osservazioni e dai loro desideri. È necessario mettersi in ascolto.
Per questo motivo stiamo preparando un nuovo sondaggio, pensato con un senso puramente civico, i cui risultati siano alternativi a quelli spiccatamente politici del sondaggio reso pubblico in questi giorni.
Un sondaggio che permetta alla futura squadra della città di aprire gli occhi su ciò che davvero i riccionesi chiedono, su ciò che vogliono rinnovare, proteggere, inventare e migliorare.
Bisogna partire dai cittadini per trovare risposte e soluzioni. E il programma del nuovo sindaco e della sua squadra dovrà iniziare da qui.
Appena sarà possibile renderemo pubblici i risultati di questo nuovo sondaggio, condividendoli perché diventino materiale prezioso su cui lavorare per la città che i riccionesi vogliono, per la città a cui il resto degli italiani aspirano”.