Indietro
menu
Controlli a Novafeltria

Tradito dall'odore nel veicolo: fermato con 30 kg di erba

In foto: l'erba sequestrata
l'erba sequestrata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 gen 2022 11:16 ~ ultimo agg. 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni giorni fa una pattuglia della Polizia Locale di Novafeltria ha sequestrato oltre 30 chilogrammi di presunto stupefacente di tipo marijuana.

In un normale controllo veicolare, la pattuglia è stata insospettita dal forte odore che fuoriusciva dal finestrino del mezzo. All’interno del veicolo, gli Agenti notavano la presenza di un lenzuolo che copriva della merce non visibile. Alla richiesta di cosa venisse trasportato sotto al lenzuolo, il conducente della vettura riferiva di trasportare prodotti agricoli e di essere un coltivatore degli stessi. Una volta ispezionato il veicolo, oltre all’odore in aumento, sono stati trovati diversi sacchi trasparenti contenenti erba essiccata di colore verde.

Il trasportatore non è stato in grado di fornire alcuna documentazione circa la regolare produzione di canapa sativa: gli Agenti, contattato il P.M. di turno, hanno così proceduto al sequestro della merce che sarà ora analizzata per determinare se il livello di THC , la sostanza psicotropa, sia superiore a quello consentito dalla legge.1