Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

Serena Ortolani lascia la pallavolo, Omag-MT a caccia della sostituta

In foto: Serena Ortolani
Serena Ortolani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 gen 2022 10:12 ~ ultimo agg. 17:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serena Ortolani lascia, almeno per il momento, la pallavolo giocata. Per la Omag-MT è un duro colpo la rinuncia al suo capitano, giocatrice di livello assoluto. Rimpiazzare una campionessa del genere, dentro il campo e nello spogliatoio, è praticamente impossibile, ma il presidente Stefano Manconi deve fare di necessità virtù ed è già al lavoro per cercare una sostituta.

LA NOTA DELLA CONSOLINI VOLLEY FEMMINILE
Serena Ortolani, grande campionessa e opposto marignanese, per scelta personale, ha annunciato alla società di lasciare i campi da gioco per questa stagione.

Serena, nella sua lunga carriera, ha lasciato un segno sia per i numerosi titoli conquistati che per la persona che ha dimostrato di essere. Dolce e trasparente, professionale e carismatica, mai eccessiva, si è rivelata in tutte le società che hanno avuto il piacere di lavorare con lei un’atleta di altissimo livello, umile ed efficace allo stesso tempo.

L’amore per questo sport l’aveva indotta ad accettare la proposta del presidente della Consolini Stefano Manconi con entusiasmo, e il suo apporto in società si è fatto sentire fin dal primo giorno.

Ortolani è stata determinante per la formazione del carattere della Omag-Mt, squadra che ordinata ed aggressiva si è contraddistinta in campionato ed in Coppa Italia, e che continuerà sicuramente il proprio percorso seguendo le impronte del suo ex Capitano.

Serena resterà in orbita Consolini fino alla fine del campionato con una nuova veste tutta da definire, e magari chissà anche per le prossime stagioni.

Il presidente Stefano Manconi, lo staff, i dirigenti ed i tifosi della Consolini hanno l’onore di poter ringraziare Serena, donna, campionessa e amica per il lavoro svolto in palestra e fuori dal campo.

Grazie davvero.