Indietro
menu
il 28 gennaio on line

Seminari gratuiti di Cescot per persone disoccupate

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 gen 2022 11:04 ~ ultimo agg. 14:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seminari gratuiti promossi da Cescot, con l’obiettivo dell’inserimento lavorativo di disoccupati. Durante gli incontri le operatrici illustreranno le varie possibilità di inserimento: si parlerà di tirocini, percorsi di orientamento e corsi di formazione per specializzarsi in qualche particolare settore in cui c’è molta domanda da parte delle aziende.

Domani ci si concentrerà su “Area segreteria – amministrazione – vendita – marketing – informatica”venerdì 25 febbraio e venerdì 25 marzo “Area turismo (ristorazione – hotellerie)”. Gli incontri si terranno tutti online dalle ore 10 alle 12 e la partecipazione è gratuita. Per poter partecipare a ogni seminario è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://bit.ly/3Hfu0SfIl link per il collegamento alla piattaforma Go To Meeting verrà inviato singolarmente il giorno prima dell’incontro.

Grazie a Cescot Lavoro oltre il 50 per cento dei disoccupati che hanno richiesto una consulenza orientativa o una ricerca di lavoro, hanno trovato occupazione.

 

Meteo Rimini
booked.net