la giunta approva intervento
Santarcangelo. Riasfaltatura per tre vie nella zona artigianale
In foto: repertorio
di Redazione

ven 7 gen 2022 14:44
La Giunta comunale di Santarcangelo ha approvato un intervento di manutenzione straordinaria per altre tre vie all’interno della zona aritgianale.
I lavori di riasfaltatura riguarderanno l’anello che comprende le vie del Salice, del Gelso e della Quercia, per un totale di 1.100 metri lineari, oltre ad alcuni parcheggi limitrofi. Per via della Quercia l’intervento riguarderà solo quei tratti di strada che non erano già stati sistemanti
“Questo secondo progetto di manutenzione straordinaria della viabilità nella zona artigianale, per una spesa complessiva di 260mila euro – commenta la vice sindaca e assessora ai Lavori pubblici, Pamela Fussi – si aggiunge all’intervento, approvato di recente, per la riqualificazione dell’adiacente parcheggio di via del Pino, dove saranno realizzati 34 stalli di adeguate dimensioni per mezzi pesanti. Una volta terminati i lavori – conclude – una parte significativa della viabilità dell’area produttiva sarà riqualificata”.
Altre notizie
niente più bidoni in strada
A Cattolica si pensa per l'estate a ZTL serale sul lungomare
di Redazione
di Redazione
FOTO
a processo per violenza
Commesse denunciano il datore di lavoro per molestie, il pm chiede 6 anni
di Lamberto Abbati
di Redazione