Indietro
lunedì 16 maggio 2022
menu
Ben nove i tornei

Programmata la stagione agonistica del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina

In foto: La presidente Elisa Vandi con i tecnici e gli allievi della scuola agonistica
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 gen 2022 18:50 ~ ultimo agg. 18:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si annuncia una grande stagione tecnica ed organizzativa per il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina. Il Club bellariese guidato dalla presidente Elisa Vandi ha programmato per quest’anno ben nove appuntamenti federali, nove tornei che andranno dal livello amatoriale a quello professionistico delle giocatrici che daranno vita, dal 16 aprile, al torneo nazionale Open femminile dotato di ben 4.000 euro di montepremi, l’ormai classico “Città di Bellaria” che rappresenta uno dei tornei nazionali più importanti della stagione.

Il calendario dei tornei del Ct Venustas scatta il 29 e 30 gennaio con le pre-qualificazioni Tpra Ibi di 4a, maschili e femminili Open, poi il 12 e 13 febbraio altro torneo Tpra dedicato al doppio misto. Dopo il grande appuntamento con l’Open femminile la stagione proseguirà dal 30 aprile con il torneo nazionale di 4a categoria maschile, dal 28 maggio il 4a categoria femminile, dal 2 luglio l’Open nazionale maschile dotato di 1.000 euro di montepremi, dal 9 luglio il torneo nazionale Under 10-12-14-16, maschile e femminile, dal 30 luglio l’Open femminile dotato di 1.000 euro di montepremi e gran finale con il torneo nazionale di 3a maschile in calendario dal 13 agosto.

Intanto prosegue con ottimi risultati la scuola agonistica, frequentata da una ventina di giovani di ottime prospettive, guidata dal maestro Massimo Ronchi e dagli istruttori Leonardo Ghelfi, Carlotta Filippi e Vincenzo D’Iorio. Di sicuro l’entusiasmo e la passione non mancano nel Club di Igea Marina.