Indietro
menu
due arresti dei carabinieri

Nel garage di un condominio a Rimini erano nascosti quasi 80 chili di droga

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 gen 2022 19:33 ~ ultimo agg. 19 gen 15:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel garage di un condominio di via Flaminia a Rimini nascondevano 49 chili di hashish e uno di marjuana. A finire in manette due cittadini di nazionalità marocchina di 25 e 28 anni che i carabinieri della Compagnia di Rimini tenevano d’occhio da tempo. L’attività dei militari, fatta di appostamenti e pedinamenti, ha fatto sì che nella giornata di lunedì scattassero le manette per i due nordafricani.

I carabinieri hanno atteso il loro arrivo, poi sono usciti allo scoperto bloccandoli. E’ scattata così una perquisizione accurata che ha permesso di sequestrare altri 25 chili di hashish e 2 chili e mezzo di marijuana. Ora i due marocchini, assistiti rispettivamente dagli avvocati Giuliano Renzi e Giovanni Collura, compariranno nella giornata di domani in tribunale per l’udienza di convalida.

Le indagini, che non sono ancora chiuse, puntano a ricostruire l’ingente giro di stupefacenti. Il garage serviva da deposito e i due marocchini, con tutta probabilità, nascondevano la droga per conto di altre persone che gli investigatori dell’Arma sperano di individuare.