Indietro
menu
Decoro ed efficientamento

Lavori in corso a Coriano: al via nuovi cantieri

In foto: lavori in corso a Coriano
lavori in corso a Coriano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 gen 2022 13:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i lavori nel comune di Coriano dove questa mattina sono partiti gli interventi per la sostituzione della linea dell’acquedotto in via Ausella a Cerasolo. A conclusione, l’intera via sarà asfaltata.

Dopo via della Repubblica, via Caduti di Nassiriya, via Ca’ Fabbro, via Monte Poggio e via Il Colle, al via anche l’asfaltatura in via Bruscheto a Sant’Andrea in Besanigo.

Si tratta di interventi per i quali ci eravamo impegnati attraverso una calendarizzazione dettagliata studiata con gli uffici – dice l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Bianchi e che proseguirà nel corso del tempo laddove abbiamo individuato le necessità più impellenti. Un grosso impegno per tutti e qualche piccolo sacrificio per chi abita nelle vie interessate, giusto il tempo di completare le opere. Accelereremo con il migliorare delle condizioni climatiche per completare quello che ci siamo prefissi”.

Avanti tutta con #coriano cantiere – gli fa eco il sindaco Domenica Spinelli nell’ottica del decoro urbano, dell’efficientamento dei servizi e delle migliorie nelle opere pubbliche. Ringrazio gli uffici e gli operai, sempre disponibili e pronti ad intervenire ogni volta se ne presenti le necessità. Rispettiamo gli impegni presi con la cittadinanza, specie con i residenti delle zone che fanno parte dell’area d’intervento pronti e disponibili a raccogliere suggerimenti e consigli, ma certi e consapevoli che quanto predisposto è parte integrante di un progetto su cui tante risorse e molta attenzione abbiamo sempre prestato”.