newsrimini.it

Il Rimini punta a giocare il recupero in casa del Ghiviborgo mercoledì 19

Mister Gaburro ed il viceallenatore D'Alterio (Foto Rimini FC)

Il Rimini ha rotto gli indugi e ha deciso di giocare la gara in casa del Ghiviborgo, rinviata l’8 dicembre scorso per impraticabilità del campo, come stabilito dal Dipartimento Interregionale, mercoledì prossimo, 19 gennaio.

Il perdurare di positività al covid nel gruppo squadra dei toscani non ha reso possibile anticipare la gara a domenica 16 (come hanno fatto Lentigione e Aglianese). Questo porterà i ragazzi di Gaburro ad affrontare il big match dell’ultima di andata, in calendario domenica 23, con nelle gambe l’impegno infrasettimanale. Ma l’alternativa sarebbe stata giocare la partita forse più importante della stagione a un mese e un giorno di distanza dall’ultima sfida ufficiale: il 3-0 con il Sasso Marconi del 22 dicembre.

E allora oggi per i biancorossi giorno di riposo, in vista del mini “tour de force” della prossima settimana. Con la speranza che tra contagi e condizioni meteo non si sia costretti a rinviare per l’ennesima volta (il match si sarebbe dovuto recuperare originariamente prima il 5, poi il 12 gennaio) questo “infinito” Ghiviborgo-Rimini.