Indietro
menu
In attesa di scenari migliori

IEG sceglie la prudenza: posticipata la data Beer&Food Attraction

In foto: Beer Attraction
Beer Attraction
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 gen 2022 12:59 ~ ultimo agg. 18:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In attesa di una evoluzione in meglio dell’attuale situazione sanitaria, IEG – Italian Exhibition Group ha deciso in via prudenziale di posticipare le date della settima edizione di Beer&Food Attraction, della quarta edizione di BBTech Expo e dell’undicesima  edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob da febbraio (le date previste erano dal 20 al 23) al prossimo mese di marzo: dal 27 al 30.

Le nuove date 2022 delle manifestazioni, in programma nel quartiere fieristico di Rimini, sono state individuate – fa sapere IEG – in totale accordo con le associazioni del settore e le aziende.

Beer&Food Attraction e BBTech Expo sono appuntamento fieristico di riferimento per l’intera filiera dell’eating OUT, filiera che IEG intende affiancare e sostenere in un periodo complesso, favorendone il più possibile il rilancio in vista della prossima stagione estiva.

In contemporanea alle due manifestazioni, l’International Horeca Meeting di Italgrob. Evento cardine per il rilancio dell’eating OUT, alla sua 11a edizione, l’IHM sarà occasione per fare il punto sulla ripartenza del settore.