Indietro
menu
Tutti i giorni, ore 14-16

Dal 10 gennaio un nuovo punto tamponi a Novafeltria

In foto: il nuovo drive through di Novafeltria
il nuovo drive through di Novafeltria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 gen 2022 11:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 10 gennaio sarà attivo a Novafeltria un nuovo drive through per i tamponi covid in via Manzoni (Nuovo parcheggio superiore Ospedale Novafeltria). La postazione, la quinta attivata in provincia, sarà operativa tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 16.
In questa prima fase per i tamponi di fine quarantena e di fine isolamento il paziente potrà recarsi ad accesso libero dopo il periodo previsto in base alla normativa vigente, mentre per i soggetti sospetti covid sarà il proprio medico di famiglia ad inviare la segnalazione e l‘assistito sarà contattato per l’appuntamento dal Dipartimento di Sanità Pubblica (DSP).

Per non intasare la via di accesso all’ospedale “Sacra Famiglia”, sarà installata apposita cartellonistica per favorire l’accesso alla postazione tamponi attraverso via XXIV Maggio > via Sant’Agata > via D’Azeglio > via A. Manzoni.

Il sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini precisa che “il nuovo Drive Throgh sarà a favore di tutta la popolazione dell’Alta Valmarecchia non più costretta a recarsi a Rimini, e come sindaco desidero esprimere un doveroso ringraziamento al Comune di Novafeltria, ai miei collaboratori e ai preziosi volontari, alla AUSL Romagna, alla Protezione Civile e alla Associazione Nazionale Carabinieri di Novafeltria per aver accolto le nostre richieste e per l’ottimo lavoro di squadra. Continueremo a sollecitare l’AUSL Romagna per l’apertura di una ulteriore seduta vaccinale Open-day a Novafeltria“.

. il percorso di accesso al punto tamponi