Indietro
menu
indagini in corso

Ancora un accoltellamento vicino alla stazione. Ferito un 35enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 30 gen 2022 09:53 ~ ultimo agg. 31 gen 07:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ un 35enne la vittima di un accoltellamento avvenuto nella serata di venerdì a pochi passi da piazzale Cesare Battisti davanti alla stazione di Rimini. L’episodio, riportato da Corriere Romagna e Resto del Carlino, ha visto coinvolti un pesarese di 35 anni e alcune persone che ancora non hanno un nome. Alla base della violenza ci sarebbero questioni legate alla droga. Durante la lite sarebbe venuto fuori un coltello che ha colpito il 35enne pesarese alla spalla. L’uomo prima di riuscire a fuggire, sarebbe stato anche derubato dei soldi che aveva con sè.

Pur ferito ha preso un treno in direzione sud e solo arrivato a Pesaro è andato a farsi curare le ferite al pronto soccorso cittadino. Se la caverà con qualche giorno di riposo. Visto che si trattava di una ferita da coltello i sanitari hanno chiamato le forze dell’ordine che hanno interrogato l’uomo. Sono così partite altre indagini per provare ad identificare l’aggressore. La speranza è che emergano elementi utili dalle immagini delle telecamere presenti in zona.

Ancora vivo il ricordo dell’omicidio avvenuto vicino alla stazione lo scorso 21 novembre (in foto) e che è costato la vita al 74enne Galileo Landicho