Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Basket Serie B

RivieraBanca Basket Rimini-Luciana Mosconi Ancona rinviata

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 dic 2021 16:31 ~ ultimo agg. 20 dic 13:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La gara tra RivieraBanca Basket Rimini e Luciana Mosconi Ancona, in programma oggi alle 18:00 al palasport Flaminio e valida per la 13a giornata, è stata rinviata a data da destinarsi per alcuni casi di positività al covid nel gruppo squadra di RBR.

LA 13a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B OLD WILD WEST GIRONE C E LA CLASSIFICA

LA NOTA DI RBR
RivieraBanca Basket Rimini comunica che la partita contro Il Campetto Ancona, in programma oggi alle ore 18 presso il nostro PalaFlaminio, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi per molteplici positività al COVID-19 riscontrate nelle ultimissime ore tra le fila dei nostri biancorossi.

La Società ha effettuato tamponi rapidi a roster, staff tecnico e dirigenziale in seguito alla positività di un membro dello staff tecnico emersa nel primo pomeriggio di oggi dopo la comparsa di sintomi. Gli esiti hanno evidenziato 10 positività tra staff tecnico e roster (di questi 2 sintomatici ed 8 asintomatici), che non hanno consentito il raggiungimento del numero minimo di giocatori per disputare la partita.

La Società ospite e la Federazione sono state immediatamente avvisate della situazione e si è proceduto al rinvio della partita.

I soggetti ad oggi positivi verranno sottoposti a tampone molecolare il prima possibile e gestiti direttamente dall’AUSL di Rimini.

Se i tamponi molecolari dovessero confermare l’attuale situazione epidemiologica è verosimile che la partita prevista per giovedì 23 dicembre contro Jesi verrà altresì rinviata a data da destinarsi.

La Società si riserva di comunicare nei prossimi giorni le modalità di convalida dei biglietti per il rinvio.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini